Petit divertissement

CRONACA DI UN "DELITTO" ANNUNCIATO

Luogo: Milano, Unione Professori, aula Mat. B
Data: 4 maggio 2009, un mattino di un giorno primaverile qualunque

Protagonisti: il Farfa, Ayrton, il "Marchese"

Farfa: "Oh raga, voi come avete fatto le risposte del prof. Mazzi, orali o scritte?"
Ayrton: "Oh non mi sturbare che sto leggendo degli ultimi motori Honda, che me frega, anzi io proprio non l’ho fatto, ma sì dai…"
Marchese: "Noooo! Me ne sono dimenticato… quello poi ce l’ha con me già dall’altra volta, che palle… senti dai tanto ora non seguo la lezione, me le passi che le copio?"
Farfa: "Seeee, è arrivato il furbone, così ti becca un’altra volta… vabbeh senti se vuoi, però mi raccomando, cambiale un p0′ che se no poi ci vado di mezzo io e quello è convinto cher io sia una persona seria vabbeh oh…"
Marchese: "Ma sì dai tranqui non son mica un ciula che credi? Ghe pensi mi a sistemarle… grazie, sei un mito Farfa, persona seria altroché!"
Ayrton: "Oh ma insomma con sta confusione non riesco a leggere l’ultima sulla cilindrata mega-turbo placcata oro, oh non ce la faccio devo uscire, troppo taggata questa qui, mi butta un cifro ‘sta mattina… vabbeh senti tanto non ascolto, Baggio che dice il prof? Boohhh… beh senti dai poi passamelo che quello di storia oh allora ce l’ha anche con me non me ne posso star qui tranquillo che quello si siede vicino a me a far lezione e mi sputazza tutto pensa te! Dai va lo copio anche io tranqui lo cambio non mi faccio beccare…"
Farfa: "Se ok però moh di tutta la classe devo fare il giro… meno male che la Ros dorme che non c’ha voglia se no pure lei mi chiedeva il compito vabbeh dai oh…"

E vissero tutti felici e contenti… to be continued…

PS
Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale/causale!

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.